Ogni azienda, ogni negozio ha delle caratteristiche precise

in Sublima ascoltiamo le esigenze del cliente, analizziamo la realtà aziendale e sviluppiamo la soluzione

La soluzione Sublima 4in1 si presenta completa e ricca di funzioni in grado di offrire una gestione a 360° della propria azienda. Al contempo, siamo consapevoli del fatto che possono sorgere delle esigenze che richiedono soluzioni differenti anche solo in minima parte rispetto a quelle proposte da Sublima. Il nostro obiettivo è quello di analizzare le necessità e sviluppare funzionalità aggiuntive customizzate e specifiche per il cliente.

L’area “Sviluppo” di Sublima, costituita da un team di analisti e programmatori qualificati,

collabora con il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto:

Analisi

In una prima fase viene effettuata un’analisi precisa e puntuale dei fabbisogni con incontri presso le sedi di Sublima dislocate in tutta Italia o presso il cliente.
A termine dell’analisi, il cliente viene sempre messo a conoscenza dei tempi e dei costi dell’eventuale sviluppo.

Sviluppo

Durante la fase di sviluppo, il progetto viene suddiviso in sottomoduli che vengono sviluppati in diversi step di avanzamento condivisi con il cliente. Tale strategia permette al cliente di verificare in modo tangibile i risultati in corso d’opera e all’area Sviluppo di avere ogni procedura sottocontrollo e in linea con quanto richiesto senza comunque mai tralasciare la visione complessiva dell’intero progetto.

Testing

Prima del rilascio della nuova funzionalità viene garantito un controllo di qualità e sicurezza dell’intero funzionamento al fine di fornire al cliente una soluzione funzionante al 100%.