LA SOLUZIONE COMPLETA
PER LA GESTIONE SELF ORDER DEL TUO BUSINESS

La soluzione è stata pensata per quelle attività che vogliono dare la possibilità ai propri clienti di utilizzare il proprio smartphone per scegliere i prodotti da acquistare e inviare l'ordine in autonomia.

Il sistema è predisposto per essere utilizzato sia se il cliente si trova all'interno della attività/negozio e sia se effettua l'ordine da remoto.

Le modalità sono tre*:

*tra cui potrete valutare se attivarle tutte o solo alcune.

Asporto

1. Il cliente effettua l'ordine dal telefono o tablet.
Il cliente effettua il pagamento online.

2. Il cliente si avvicina al punto di ritiro, mostra il QRCode relativo allórdine e ritira i prodotti.

Delivery

1. Il cliente effettua l'ordine mediante un dispositivo mobile,
come un telefono o un tablet, e procede con il pagamento online.

2. Il corriere effettua la consegna dell'ordine.

Delivery

1. Il cliente, seduto al tavolo, consulta il menu e effettua l'ordinazione.

2. Il cameriere serve l'ordinazione.

Vantaggi

anagrafiche articolo sublima

Riduzione della fila alla cassa

anagrafiche articolo sublima

Meno attesa da parte dei clienti

anagrafiche articolo sublima

Minori costi del personale

anagrafiche articolo sublima

Migliore gestione degli ordini

Il pacchetto GIALLO Sublima include:


MINI PC ZERO SUBLIMA


STAMPANTE PER ORDINI RICEVUTI


ATTIVAZIONE E GESTIONE SERVER CLOUD


SOFTWARE SUBLIMA GUSTO CLOUD


AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA


CONFIGURAZIONE + INSTALLAZIONE E AVVIAMENTO